GeekMall: tanti prodotti hi-tech in offerta per la Festa del Papà

Il prossimo 19 marzo si celebra la Festa del Papà, una ricorrenza amata da grandi e piccini. Quale modo migliore di festeggiare se non con una carrellata di offerte? La risposta a questa domanda arriva dallo store GeekMall, che ci propone vari dispositivi a prezzo scontato.

GeekMall celebra la Festa del Papà… con tante offerte!

Ogni occasione è buona per far festa ed ogni festa è l’occasione perfetta per accaparrarsi qualche smartphone a prezzo scontato. Per la Festa del Papà, GeekMall ha lanciato una serie di offerte per alcuni dei prodotti hi-tech più apprezzati dagli utenti. Qualche esempio? Trovetere in offerta il OnePlus 5T, l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese ed il primo con un display in 18:9. Ovviamente lo smartphone è mosso dal chipset high-end Snapdragon 835, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Se preferite un laptop, lo store propone in offerta il Jumper EZBook 3L Pro, con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna SSD, mosso da un processore Intel Celeron N3450. Immancabile lo smartwatch Amazfit, sia in versione Bip che Pace.

Le offerte non finiscono qui

Per dare un’occhiata a tutti i prodotti disponibili in offerta, basterà recarsi alla pagina dedicata all’evento su GeekMall. Ma attenzione: le promozioni partiranno da domani sabato 17 marzo e saranno valide fino al 19 marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.