Huawei P20 e Huawei P20 Lite disponibili all’acquisto in Italia

huawei p20 lite huawei p20 huawei p20 pro

Qualcosa di veramente inusuale sta accadendo alla catena di distribuzione di Huawei. Due dei dispositivi che verranno presentati ufficialmente solo il 27 marzo sono disponibili all’acquisto in Italia. Sia online che offline, infatti, è già possibile ordinare Huawei P20Huawei P20 Lite.

Huawei P20 e Huawei P20 Lite disponibili in Italia: prezzi da 326,65 a 764 euro

L’abitudine di mettere in vendita i dispositivi prima della presentazione ufficiale è piuttosto diffusa in Cina, ma riguarda spesso brand minori. Ultimo esempio in ordine di tempo è stato quello di Elephone U ed U Pro, già disponibili all’acquisto prima del loro lancio ufficiale.

Probabilmente Huawei ha voluto creare un cortocircuito nel time to market, forse per contrastare la concorrenza. Altro motivo potrebbe essere l’hype che si sta creando attorno a questa notizia: concentrare l’attenzione mediatica sui propri smartphone è sempre una buona mossa.

huawei p20

Ma veniamo al dunque. Per quanto riguarda il mercato offline, attualmente il P20 Lite è disponibile all’acquisto presso MediaWorld ed Unieuro ad un prezzo di 369 euro in tutta Italia. Per l’online, su ePrice sono disponibili tutti e due i modelli: P20 in due colorazioni, P20 Lite in quattro. Le spedizioni inizieranno a partire dalla prossima settimana. Ecco i link agli acquisti:

Monclick offre invece il P20 Lite Nero ad un prezzo leggerissimamente più alto. Tuttavia, lo smartphone è disponibile immediatamente all’acquisto e, grazie alla spedizione rapida gratuita, potrebbe arrivare a casa vostra nel giro di 48 ore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.