Vi ricordate OnePlus e la campagna promozionale con protagonista Emily Ratajkowski? Bene, adesso sembra che sia il turno di Xiaomi a promuovere in maniera… particolare i propri prodotti. Sì, perché fra i principali testimonial del brand asiatico troviamo – tenetevi forte – Paris Hilton. Come vedete nel post su Instagram qua sotto, la “celebrità” si è immortalata con in mano una powerbank Xiaomi, elogiandone le proprietà di ricarica.
Sembra proprio che Paris Hilton ami i prodotti Xiaomi
In realtà questo non si tratta di un caso isolato. Come segnalato dal team di AndroidAuthority, anche altre personalità influenti si sono espresse in merito. Questo in occasione della Fashion Week 2018 che si sta tenendo in questi giorni in quel di New York. Fra questi appaiono anche il fashion blogger Bryanboy, la modella Alla Kostromichova, la blogger Krystal Bick e la fotografa Misshattan.
Per quanto faccia strano associare un marchio apparentemente di nicchia come Xiaomi a questi nomi, non c’è da meravigliarsi. D’altronde si tratta di una pratica diffusa a livello mainstream e, come ben sappiamo, Xiaomi si sta affacciando anche sul mercato internazionale. La casa asiatica ha aspirazione americane già da tempo, le quali sono state nuovamente palesate ad inizio 2018.
Per quanto si tratti di uno step molto importante, è un passaggio piuttosto difficoltoso e che ha già mietuto una vittima celebre come LeEco. Ne è conscio lo stesso Lei Jun, CEO dell’azienda. Per il momento, sul mercato statunitense Xiaomi è presente esclusivamente con i propri accessori. Fra cui, appunto, la Mi Power Bank Pro da 10.000 mAh che vediamo nelle foto in questione.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!