Xiaomi Mi MIX 2S: arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche

Xiaomi Mi MIX 2S

Per vedere ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi MIX 2S dovremo attendere ancora un mese. La presentazione ufficiale del device è stata confermata per il 27 marzo. Nel frattempo possiamo consolarci con le varie indiscrezioni sul terminale che trapelano con una certa costanza. I rumors di oggi vanno a confermare quanto già emerso in precedenza, anche se c’è una sorpresa riguardo alla batteria.

Xiaomi Mi MIX 2S con Snapdragon 845 e batteria da 4.400 mAh

Xiaomi Mi MIX 2s screenshot specifiche

Contrariamente a quanto sta avvenendo sempre più spesso, dove abbiamo parecchie certezze quasi ufficiali riguardo al design degli smartphone e molte meno sulla scheda tecnica, l’aspetto di questo Xiaomi Mi MIX 2S resta avvolto nel mistero. Sicuramente il merito va a Xiaomi che sta riuscendo a tenere a bada i vari leakers al fine di non far scemare l’effetto sorpresa. La foto pubblicata su Weibo e scattata a quello che dovrebbe essere il display del device, genera ulteriori dubbi. Molti rumors andavano, infatti, ormai nella direzione un Full Screen Display 3.0, con solo una piccola tacca in alto a destra ad interromperlo. Tacca contenente la fotocamera anteriore che qui invece non vediamo. Molte certezze ormai le abbiamo invece sulla scheda tecnica del device.

La stessa Xiaomi, pubblicizzando il punteggio ottenuto su AnTuTu dal dispositivo, ha confermato implicitamente la presenza di un Qualcomm Snapdragon 845. Dalla foto arrivano conferme circa un taglio di memoria 8/256 GB. Il display è una unità da 6.01 pollici di diagonale in 18:9 con risoluzione 2160 x 1080 pixel. Completano le specifiche una fotocamera da 16 megapixel. Potrebbe trattarsi di quella anteriore, dal momento che sappiamo che Mi MIX 2s dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore. Ciliegina sulla torta la batteria da 4.400 mAh che andrebbe a rispolverare i fasti di quella dello Xiaomi Mi MIX. Vi ricordiamo che Xiaomi Mi MIX 2 ne montava una da 3.400 mAh: stessa capienza di cui parlavano i rumors precedenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.