Vernee M7, M6 e V2 ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita | MWC 2018

Oltre al suo ultimo flagship in una veste rinnovata – con tanto di design in 18:9, come vogliono gli attuali trend – il produttore cinese si prepara a lanciare anche il rugged phone Vernee V2 ed i nuovi Vernee M7 ed M6. Il MWC 2018 è l’occasione giusta per dare sfoggio di tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi. Di seguito trovere scheda tecnica, prezzo e data di uscita dei device, accompagnati dalle nostre foto (e un video hands-on) che ne illustrano il design.

Vernee M7 e M6: scheda tecnica

Il Vernee M7 introduce una novità per il brand. Il display da 5.85 pollici arriva con un rapporto in 19.5:9; ovvero – come si evince anche dalle foto – il device presenta un notch che ospita la sensoristica, la capsula auricolare e la selfie camera da 13 mega-pixel. Sotto la scocca abbiamo un MediaTek MT6750T (octa-core fino a 1.5 GHz) con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. La batteria da 3300 mAh presenta il supporto alla ricarica wireless. A bordo troviamo Android 8.1 Oreo personalizzato dal produttore.

L’M6 ritorna su binari più tradizionali, con un display On-Cell da 5.7 pollici HD+. Il SoC è un MediaTek MT6750 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La fotocamera principale è un modulo da 16 mega-pixel; frontalmente abbiamo un modulo da 13 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3300 mAh (con supporto alla ricarica rapida) mentre l’OS è basato su Android 7.0 Nougat.

Vernee V2: scheda tecnica

L’ultimo della lista è il Vernee V2, un robusto rugged phone con certificazione IP68 e una gigantesca batteria da 6200 mAh (con ricarica Quick Charge). Il display è un ampio pannello da 5.99 pollici Full HD+ con rapporto in 18:9 mentre il chipset equipaggiato è il MediaTek Helio P23 (octa-core fino a 2.0 GHz). Lato memorie, lo smartphone arriva con 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro troviamo una dual camera da 15 + 5 mega-pixel; doppio sensore anche per il lato selfie, con un modulo da 13 + 5 mega-pixel. Completano il quadro il supporto all’NFC, un sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca e uno UV. Il firmware VOS è basato su Android 8.1 Oreo. Di seguito il nostro hands-on dei tre dispositivi.

Vernee M7, M6 e V2: prezzo e data di uscita

I prossimi mesi si presentano particolarmente ricchi per l’azienda asiatica. Il rugghed Vernee V2 sarà disponibile a marzo, così come il Vernee M6. I device arriveranno sul mercato rispettivamente a 300 e 150 dollari, 243 e 121 euro circa al cambio attuale. Per il Vernee M7 bisognerà pazientare fino a maggio/giugno; il prezzo di vendita sarà di 170 dollari, circa 137 euro.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.