Nubia vuole innovare con un progetto top secret al MWC 2018

Nubia-Z17s-MWC-2018-teaser-1-banner

Ci sono ancora molti dubbi su quali siano i piani del produttore cinese per il MWC 2018. Eppure, tra tante incertezze, alcune indiscrezioni iniziano a delineare quali saranno le novità in arrivo alla fiera catalana. In primis la presenza del Nubia Z17S, che si mostrerà agli utenti e agli addetti ai lavori in previsione di una release globale. Inoltre, l’azienda sembra avere in serbo per gli utenti un misterioso progetto top secret.

Nubia svelerà un misterioso progetto top secret al MWC 2018

Nubia-Z17s-MWC-2018-teaser-1-768x951

Come già evidenziato, la presenza del Nubia Z17S è certa, vista la pubblicazione di un teaser poster abbastanza chiaro al riguardo. L’ultimo top di gamma del brand sarà alla fiera catalana, in compagnia dello Z17 Mini S. I due smartphone non saranno gli unici prodotti del brand; la compagnia cinese ha fatto menzione di un progetto top secret che sarà rivelato nel corso del MWC 2018. Gli unici indizi al riguardo riferiscono di un “diamond-cut, light-infused, nano-carbon graphite design”; la poca chiarezza da parte dell’azienda crea un alone di mistero intorno a questo progetto, che potrebbe riguardare un nuovo e sofisticato tipo di processo produttivo.

Come se tutto ciò non bastasse, sembra che Nubia abbia intenzione di presentare dei nuovi dispositivi mobili mossi dachipset Snapdragon, equipaggiati con “batterie capienti e tanta RAM”. I più maliziosi potrebbero farsi venire in mente un certo smartphone da gaming, visti i recenti rumor al riguardo. Insomma, sembra proprio che a questo MWC 2018 ne vedremo delle belle.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.