Vivo X30 o Meizu 15 Plus: tanti dubbi sulla nuova foto comparsa in rete

Sul noto social cinese Weibo ha fatto la comparsa una foto davvero intrigante, che immortala uno smartphone caratterizzato da un design tri-borderless e dalla presenza del notch (si, ormai quest’ultimo è ufficialmente il trend del 2018). Secondo le varie ipotesi riguardanti il suddetto device, potrebbe trattarsi del prossimo Vivo X30 oppure dell’attesissimo Meizu 15 Plus.

Un misterioso smartphone con notch compare su Weibo: sarà Vivo X30 o Meizu 15 Plus?

meizu-15-plus-vivo-x30-foto-leak

Il motivo dietro questi dubbi è presto detto. Anzi, è facilmente intuibile guardando l’immagine in alto. Il dispositivo in questione presenta uno stile “inconfondibile” che richiama tantissimo il futuro Vivo X30, comparso di recente in una presunta foto dal vivo. Eppure, questo smartphone sembra avere a bordo il sistema operativo Flyme, cosa che fa propendere verso il Meizu 15 Plus. Quest’ultimo è stato oggetto di numerosi rumor e di immagini leak nel corso degli ultimi mesi; le voci su di esso non possono dirsi propriamente “affidabili” come dimostrano gli ultimi render, con un design con tanto di selfie camera in stile Essential Phone. Insomma, sembra esserci tanta confusione sull’aspetto che dovrebbe avere questo dispositivo!

Volendo prendere per buona la nuova immagine comparsa su Weibo, potremmo ipotizzare che si tratti proprio del Vivo X30 e che qualche burlone abbia voluto “modificare” la foto inserendo la schermata sospetta di Flyme. In fondo le indiscrezioni trapelate finora sul prossimo device di Vivo sono state abbastanza coerenti, asserendo in varie occasioni che lo smartphone dovrebbe presentare un notch à la iPhone X.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.