Continuano i problemi che affliggono i dispositivi targato Huawei, collegati ad Android Auto, lo standard dell’azienda di Mountain View che permette l’interazione tra smartphone e automobili. Dopo oltre un anno dalle prime segnalazioni e il successivo annuncio da parte delle due aziende di essere al lavoro su di una soluzione, le cose non sembrano cambiate affatto.
Huawei e Android Auto: continuano i problemi
Nonostante l’uscita dei nuovi top di gamma Huawei Mate 10 Pro e Honor View 10, le suddette compagnie non hanno ancora rilasciato un fix per risolvere la cosa. Sia gli utenti Huawei che Honor (comprendendo anche i possessori dei rispettivi flagship), stanno avendo seri problemi di incompatibilità con Android Auto. Questi si manifestano tramite schermate nere all’avvio delle app, malfunzionamenti del dialler, impossibilità di utilizzare Google Play Music.
Huawei e Honor: aspettando una soluzione dei produttori
Purtroppo si tratta di “difetti” estremamente fastidiosi per gli utenti, che non permettono di sfruttare a pieno le potenzialità offerte da AndroidAuto. Quest’ultimo permette agli automobilisti di utilizzare in tutta sicurezza le funzioni di navigazione GPS, riproduzione musicale e telefonia. Insomma, avere a che fare con tali problematiche rende l’esperienza frustrante, specie se si è acquistato uno degli ultimi top di gamma. Attendiamo con ansia una comunicazione ufficiale da parte di una delle due compagnie e – soprattutto – un fix che risolva definitivamente questa situazione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.