Huawei P20: una cover ci mostra la tripla fotocamera

huawei mate 10 pro, huawei

huawei p20 cover

Quest’ultima settimana è stata particolarmente importante per coloro i quali sono in attesa del prossimo flagship targato Huawei. Gli inviti stampa rilasciati hanno rivelato che il top di gamma sarà svelato durante un evento di presentazione che si terrà a Parigi, il prossimo 27 marzo. L’hype è altissimo, specie per il fatto che Huawei P20 dovrebbe arrivare con una tripla fotocamera principale. Cosa che sembrerebbe essere confermata anche da nuove immagini apparse in rete.

Huawei P20 (o Huawei P11): ecco la tripla fotocamera!

huawei p20 cover
Huawei P20

Grazie ad una particolare caratteristica con cui arriverà il nuovo Huawei P20 (o Huawei P11, c’è ancora incertezza riguardo al nome), il device ha richiamato parecchia attenzione su di sé. Stiamo parlando della tripla fotocamera principale ovviamente, comparsa di recente in un’immagine che ci mostra una cover dedicata allo smartphone in questione. Finora sembrava che il modulo potesse avere un orientamento orizzontale; il nuovo render, al contrario, mostra una tripla fotocamera nell’angolo in alto a sinistra, orientata verticalmente e accompagnata dal flash LED. Un altro dettaglio interessante è l’assenza del lettore d’impronte sulla back cover. Un punto che crea molti interrogativi.

Huawei P20: le immagini riferiscono di un lettore d’impronte frontale

huawei p11 - huawei p20 - schema - banner

Intorno al top di gamma si sono susseguite tutta una serie di indiscrezioni, ma ci sono ancora molte incertezze. La prima riguarda il nome, che potrebbe cambiare in base all’area geografica. Inoltre, l’invito stampa si riferisce ad una “gamma” di dispositivi, cosa che sembra confermarne l’arrivo in più varianti.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei Mate 10 Pro: finalmente Huawei stupisce e convince

Ciò potrebbe spiegare l’assenza del lettore d’impronte sul retro. Alcuni schemi ci hanno mostrato, infatti, dei modelli dotati di un tasto Home frontale. Probabilmente la variante standard arriverà con questa configurazione; una presunta versione “maggiorata” potrebbe adottare un design alternativo, con un sensore posteriore ed un display “quasi” completamente borderless. Per ora, ovviamente, si tratta solo di speculazioni. L’appuntamento è il 27 marzo, quando potremo finalmente svelare qualsiasi arcano!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.