Huawei P20 (o Huawei P11): ecco quando sarà svelato ufficialmente

huawei

Huawei-p20-0-huawei-p11

Dopo mesi e mesi di speculazioni e rumors, il colosso cinese ha finalmente rivelato la data della presentazione ufficiale del suo ultimo top di gamma. Huawei P20 e tutto il resto della nuova lineup sarà svelato durante un evento dedicato che si terrà a Parigi. Nonostante la “rivelazione” resta ancora qualche dubbio sul nome del device (che – ricordiamo – potrebbe essere Huawei P11).

Huawei P20 (o Huawei P11): rivelata la data di presentazione

huawei p20 render

Con degli inviti stampa, che si stanno diffondendo in queste ore, il produttore ha finalmente svelato la data di presentazione della sua ultima fatica. Huawei P20 verrà lanciato durante un evento dedicato che si terrà a Parigi. L’appuntamento è fissato per il 27 marzo, ben oltre il periodo in cui si terrà il prossimo MWC 2018. Appare chiaro che – quasi sicuramente – durante la fiera catalana.

I colleghi di AndroidCentral specificano che l’invito non fa riferimento al P20, quanto piuttosto a dei “nuovi dispositivi flagship”. Resterebbe quindi ancora un po’ di incertezza riguardo al nome, ma le varie indiscrezioni sembrerebbero convergere su quest’ultimo.

Huawei P20: cosa sappiamo finora

Quale che sia il nome con cui arriverà la nuova gamma – che potrebbe essere differente in base all’area geografica – quello che sembra certo è che avremo a che fare con un comparto fotografico completamente rinnovato. Si tratterà infatti di una famiglia composto da device con tripla fotocamera, nuovamente co-ingegnerizzata con Leica.

In merito al resto delle specifiche, a bordo dovremmo trovare l’ultimo SoC Kirin 970 (già visto con Huawei Mate 10), una batteria da 4000 mAh e Android Oreo. L’invito semprerebbe anche confermate l’arrivo di più varianti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.