Il MediaPad M5 8 (nome in codice Schubert) arriverebbe con 4 / 32 GB, al prezzo di 329 euro per la variante Wi-Fi e di 380 euro per quella LTE. La versione da 10 pollici (denominata Cameron) avrà nuovamente 4 / 32 GB e sarà disponibile al prezzo di 379 euro (Wi-Fi) e di 420 euro (LTE). La variante Pro (Cameron Pro) avrebbe un taglio di memoria di 4 / 64 GB; presente anche il supporto alla M-Pen. Sarà disponibile sono con modulo LTE, al prezzo di 520 euro. Non è dato di sapere se ci saranno anche delle differenze per quanto riguarda il chipset a bordo. Nel caso non ve ne siano, il trittico di tablet dovrebbe montare il SoC Kirin 960, lo stesso processore di Mate 9 e P10. Si tratta di una soluzione a 16 mn, octa-core con una frequenza massima di 2.36 Ghz.
Huawei SoundStone
Roland Quandt raddoppia, pubblicando anche gli schemi di un nuovo speaker Bluetooth, che dovrebbe essere lanciato anch’esso alla fiera catalana. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 40 euro. Comunque, è bene precisare che è meglio non dare nulla per scontato (anche per i prezzi dei tablet) fino al momento dell’annuncio ufficiale da parte della compagnia. Comunque, insieme a questa carrellata di dispositivi, dovrebbe essere lanciato anche il refresh del Matebook X. Davvero tanta roba… sentiremo la mancanza del P20?
Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.