Huawei P20 e P20 Plus ricevono la certificazione TENAA

huawei, smartphone, huawei mate 10 pro

huawei p20 plus onleaks

Il nuovo Huawei P20 e il resto della gamma sara presentato in occasione di un evento che si terrà il prossimo 27 marzo. La fatidica data si fa sempre più vicina; allo stesso tempo i rumor e le notizie in merito al trittico in arrivo a Parigi stanno aumentando vertiginosamente. Huawei P20 e Huawei P20 Plus avrebbero ricevuto la certificazione TENAA come si evince da alcuni documenti scovati nel portale dell’ente.

Huawei P20 e P20 Plus compaiono sul sito del TENAA

huawei p20 plus onleaks

Di recente il “piccolo” Huawei P20 Lite avrebbe ricevuto la certificazione FCC. Quest’oggi, invece, tocca ai fratelli maggiori, passati per le mani dell’ente certificativo cinese TENAA. Huawei P20 e P20 Plus sarebbero comparsi nel portale con i rispettivi nomi in codice, svelati in precedenza da Roland Quandt. Emily e Charlotte, questi sarebbero i codename dei device in questione. Secondo i media cinesi, sarebbero proprio loro gli smartphone apparsi nel sito del TENAA, denominati rispettivamente EML-TL00, EML-AL00 e CLT-AL00.

Purtroppo, i documenti di cui sopra non presentano immagini né riferimenti alla scheda tecnica. Poco male: molto probabilmente il resto arriverà nei prossimi giorni. Nel frattempo possiamo consolarci con i render mostrati da Onleaks. Latita ancora sul portale un device con una sigla che richiami Anne, il nome in codice della variante Lite.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.