A quanto pare tutti le ipotesi sulla data di lancio del nuovo Doogee V si sono rivelate errate. Il produttore cinese è intenzionato a presentare la sua ultima fatica nientemeno che al MWC 2018. La fiera catalana guadagna un nuovo membro per quanto riguarda gli smartphone con notch. Ebbene si, il 2018 è proprio l’anno di questo nuovo e particolare trend!
Ma il dispositivo targato Doogee arriverà anche con un’altra particolarità: come il Vivo X20 Plus UD, anche il Doogee V presenterà un sensore ID integrato nel display.
Doogee V con sensore ID sotto il display sarà presentato al MWC 2018
Doogee V: l’appuntamento è per il MWC 2018
Com’è possibile notare anche dall’immagine in alto, il Doogee V debutterà nel corso del MWC 2018. L’appuntamento è fissato per il prossimo 27 febbraio e noi di GizChina.it saremo presenti alla fiera catalana – seguiteci sul nostro canale Telegram dedicato all’evento – per aggiornarvi su tutte le novità in arrivo e per toccare con mano questo nuovo ed interessante device.
Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.