Doogee V: un nuovo leak ce ne svela prezzo e scheda tecnica

Dooge,Doogee V

doogee v

Nelle ultime ore uno smartphone ha attirato l’attenzione di molti. Stiamo parlando del Doogee V, presunto nuovo terminale dell’azienda asiatica dalle caratteristiche affascinanti. E grazie a nuovi leaks dell’insider @VenyaGeskin scopriamo ulteriori dettagli in merito a scheda tecnicaprezzodata di uscita

Doogee V: ecco quale sarebbe la scheda tecnica

Vediamo anche una nuova immagine del Doogee V. Questa volta, però, i tratti estetici sembrano meno curati rispetto ai render mostratici da evleaks. Rimane comunque l’estrema somiglianza con iPhone X nella parte frontale. Qua troveremmo un display AMOLED da ben 6.2 pollici di diagonale con rapporto in 18:9 e probabilmente risoluzione Full HD+. Ed in alto spicca la cosiddetta notch vista, appunto, sul recente melafonino.

Parlando di scheda tecnica, il dispositivo integrerebbe un chipset MediaTek Helio P40. Il SoC non è ancora stato presentato ufficialmente ma sono già trapelate le relative specifiche. Si parla di una CPU octa-core con cluster Cortex-A73 ed A53 ed un clock fino a 2.0 GHz.

doogee v

La parte grafica sarebbe affidata alla GPU ARM Mali-G72 MP3 da 700 MHz. Lato memorie, invece, dovremmo trovare 6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 128 GB di memoria interna (non è ancora chiaro se UFS 2.1 o eMMC 5.1). Proseguendo, nella parte posteriore vediamo una dual camera, in questo caso da 21 mega-pixel. Il doppio sensore lo ritroveremmo anche sul fronte, con sensori da 16 mega-pixel.

La parte forse più interessante sarebbe la presenza di un lettore d’impronte nel display. Come sappiamo, questo 2018 vedrà l’arrivo di questa nuova tipologia di sensori, come mostratoci in precedenza da Vivo. Questo tipo di sblocco, inoltre, potrebbe essere coadiuvato dall’integrazione di un sistema con riconoscimento facciale.

Doogee V: prezzo e data di uscita

Parlando di commercializzazione, ci sono due ipotesi riguardo la data di uscita. Secondo quanto ipotizzato in precedenza, Doogee V potrebbe essere presentato il prossimo 12 agosto. Tuttavia, stando a quanto dichiarato da @VenyaGeskin, lo smartphone sarà venduto a partire da fine aprile / inizi maggio ad un prezzo di 300-350 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.