A quanto pare tutti le ipotesi sulla data di lancio del nuovo Doogee V si sono rivelate errate. Il produttore cinese è intenzionato a presentare la sua ultima fatica nientemeno che al MWC 2018. La fiera catalana guadagna un nuovo membro per quanto riguarda gli smartphone con notch. Ebbene si, il 2018 è proprio l'anno di questo nuovo e particolare trend!

Ma il dispositivo targato Doogee arriverà anche con un'altra particolarità: come il Vivo X20 Plus UD, anche il Doogee V presenterà un sensore ID integrato nel display.

Doogee V con sensore ID sotto il display sarà presentato al MWC 2018

doogee-v-sensore-id-nel-display-mwc-2018Il MWC 2018, quindi, sarà il palcoscenico del lancio ufficiale del nuovo Doogee V, un dispositivo che si preannuncia davvero interessante. Lo smartphone arriva con una scheda tecnica che non si fa mancare nulla, come rivelato dai vari leak. Il display è un'unità AMOLED da 6.2 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Sotto la scocca pare dovremmo trovare l'inedito MediaTek Helio P40, octa-core fino a 2.0 GHz. Lato memorie si vocifera di 6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 128 GB di memoria interna. Il design, come si evince dai render, è palesemente ispirato ad iPhone X. Nonostante ciò, il terminale prova a trovare la sua identità grazie ad una caratteristica tra le più interessanti. Stiamo parlando del sensore ID sotto il display, debuttato sul Vivo X20 Plus UD; una tecnologia che merita di certo una possibilità.

Doogee V: l'appuntamento è per il MWC 2018

Com'è possibile notare anche dall'immagine in alto, il Doogee V debutterà nel corso del MWC 2018. L'appuntamento è fissato per il prossimo 27 febbraio e noi di GizChina.it saremo presenti alla fiera catalana – seguiteci sul nostro canale Telegram dedicato all'evento – per aggiornarvi su tutte le novità in arrivo e per toccare con mano questo nuovo ed interessante device.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.