Uno degli smartphone più attesi nei primi mesi del 2018 è indubbiamente il Huawei P20. Quasi sicuramente verrà svelato in occasione del MWC 2018, ovvero fra poco più di un mese. Finora sono usciti alcuni rumors molto particolari, soprattutto relativi alla presenza di una tripla camera. E queste nuove immagini render ci mostrano lo smartphone nelle sue possibile fattezze.
I render di Huawei P20 ce lo mostrano più da vicino
Quello che vediamo in questo concept sarebbe il Huawei P20, la cui variante Plus si differenzierà essenzialmente per dimensioni e specifiche maggiorate. Ci dovrebbe essere anche una variante Pro, con design à la iPhone X. In tutti e 3 i casi, comunque, avremmo un pannello forse OLED e con rapporto in 18:9.
L’aspetto più peculiare dello smartphone, come già anticipato, sarebbe la tanto chiacchierata tripla fotocamera nella parte posteriore. D’altronde Huawei è stata la fautrice dell’ormai consolidato trend della dual camera: perché non salire a tre sensori a questo punto?
Ma quale sarebbe l’utilità di avere un triplo sensore? Stando a quanto riferito da evleaks, Huawei P20 sarebbe in grado di immortalare scatti fino a ben 40 mega-pixel, probabilmente interpolando le tre immagini catturate. Inoltre, ciò garantirebbe una funzione di zoom ibrido 5x.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.