Honor è il brand cinese più venduto online

honor 9, honor 7x, honor view 10, honor

Honor 9

La società di analisi Counterpoint, in collaborazione con JingDong – celebre e-store asiatico – ha realizzato un interessante report che mostra quali sono gli smartphone cinesi più venduti online. E sembra proprio che il sub-brand di Huawei si sia portato a casa un’ennesima soddisfazione. I dispositivi targati Honor, infatti, hanno dimostrato risultati straordinari.

Un recente report ci rivela che Honor è il brand più venduto online

honor-classifica-jingdongChe Honor fosse un successo di vendite online, qualche segnale era già arrivato un po’ di tempo fa. In occasione del Singles Day, il brand ha fatto faville, con oltre 4.02 miliardi di yuan durante la celebre festa cinese. Inoltre, a dicembre sono stati comunicati i risultati raggiunti nel 2017 in termini di vendite ed anche in quell’occasione non sono mancate sorprese. Ed ora arriva un’ennesima soddisfazione, la prima del nuovo anno. Un rapporto di Counterpoint ha evidenziato che il brand cinese più venduto online è… Honor! D’altro canto, il fatturato annuo più elevato è stato raggiunto da Apple (per via del costo maggiore dei suoi device).

Il 2017 di Honor ha regalato soddisfazioni su tutti i fronti

honor-sino-report

Inoltre, un’altra compagnia che si occupa di ricerche di mercato, Sino, ha riportato ancora bune notizie per il produttore cinese. Secondo i dati raccolti nel corso del 2017, Honor sarebbe il brand più venduto online, con oltre 54 milioni di smartphone venduti ed un fatturato di circa 12 miliardi di dollari. Segue Xiaomi, con 50,94 milioni di unità.

Insomma, Huawei e Honor stanno aumentando sempre di più la loro presenza sul mercato. Non a caso, il colosso cinese ha annunciato che entro il 2020 la sua quota di mercato aumenterà dal 15% al 50%.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.