OUKITEL U18 si mostra in un video hands on | Video

oukitel

oukitel-u18-black

Per la sua ultima creatura, OUKITEL ha deciso di dare libero sfogo all’originalità. Il nuovo OUKITEL U18 si presenta come una sorta di ibrido, implementando un display in stile iPhone X e una back cover ispirata al design di Huawei Mate 10 Pro. Perchè scegliere un telefono quando se ne possono avere due in uno? Ed ora il produttore cinese ci mostra finalmente il suo ultimo smartphone in un’interessantissimo video hands on.

OUKITEL U18: il primo video hands on ci mostra il design e le funzionalità dello smartphone

oukitel-u18-blackL’azienda è sempre molto attenta al parere degli utenti e, soprattutto, è solita offrire una panoramica a 360 gradi delle sue “ultime uscite”. Il video rilasciato in queste ore si muove in quest’ottica e ci mostra il nuovo OUKITEL U18 in azione. Andiamo a dare un’occhiata a questo particolare device, che unisce il display a là iPhone X con un retro elegante come quello del Mate 10 Pro, uno degli smartphone più apprezzati dello scorso anno.

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, la scheda tecnica dello smartphone è stata rivelata proprio pochi giorni fa. Comunque un ripasso è sempre gradito! Il nuovo OUKITEL U18, caratterizzato da un design alquanto “unico”, presenta un display da 5.85 pollici HD+ (1512 x 720 pixel) con rapporto in 21:9 e notch. A bordo troviamo un SoC MediaTek MT6750T, octa-core fino a 1.5 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB tramite microSD).

oukitel-u18-goldLo smartphone monta Android 7.0 Nougat e una batteria da 4000 mAh con ricarica da 5V / 2A. Sul retro trovano spazio il lettore d’impronte e una dual camera Sony IMX135 da 16 + 5 mega-pixel con flash dual LED. La selfie camera è un sensore da 13 mega-pixel.

OUKITEL U18 misura 150 x 73 x 10.3 mm per un peso di 213.75 grammi. Presente una porta USB Type-C, Radio FM, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n.

Quando arriverà il nuovo OUKITEL U18?

Il conto alla rovescia per i preorder è cominciato. Il prossimo device del produttore cinese sarà disponibile a partire dal prossimo 29 gennaio e arriverà nelle colorazioni Black e Gold. Per quanto riguarda il prezzo, sembra che il device verrà lanciato a 180 dollari, circa 146 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.