Honor: nuovo record di vendite in occasione del Singles Day

honor, smartphone

honor 7x

Lo scorso sabato ha avuto luogo una delle più popolari festività cinesi, apprezzatissima anche da noi occidentali. Stiamo parlando del Singles Day 11.11 che, con la sua mole di sconti, non può che far gola un po’ ovunque. Durante l’evento, il brand che ha registrato il maggior successo in termini di incassi nella categoria smartphone è Honor,  con oltre 4.02 miliardi di yuan di fatturato realizzato dalle vendite sulle note piattaforme cinesi JingDong e Alibaba.

Honor campione di vendite durante il Singles Day

honor-singles-day-risultati

Questo Singles Day si è concluso davvero in positivo per Honor, al primo posto per numero di smartphone venduti su JingDong. Un risultato straordinario, che si è meritato l’apprezzamento degli stessi vertici della nota piattaforma di e-commerce. E i successi non finiscono qui. In meno di 2 ore sono state vendute ben 300 mila unità di Honor 7X, il nuovo medio gamma con display in 18:9, presso l’altro grande store cinese Alibaba.

Honor festeggia con nuovi sconti e promozioni

Per celebrare questi importantissimi traguardi, l’azienda ha deciso di festeggiare annunciando una campagna di sconti e promozioni che partiranno dal prossimo 17 novembre. Ovviamente, questi saranno disponibili anche nel nostro paese, sia tramite lo store ufficiale del brand che presso i rivenditori fisici. Tra i dispositivi che saranno proposti, non mancheranno il piccolo Honor 6X, il best-buy dotato di un’interessante comparto fotografico, e Honor 9, il top di gamma che non ha per niente bisogno di presentazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.