Honor rivela gli straordinari risultati raggiunti nel 2017

honor, smartphone

honor vendite 2017

Durante l’evento di presentazione ufficiale del nuovo Honor 9 Lite (conosciuto anche come Youth Edition), Zhao Ming – CEO del brand – ne ha approfittato per fare il punto della situazione.

Honor presenta i dati riguardanti il 2017

 

In queste ore si sta svolgendo l’evento di lancio di Honor 9 Lite ed il CEO Zhao Ming ha comunicato i dati ufficiali per le vendite del brand riguardanti il 2017. La vendite di smartphone Honor, per il periodo compreso tra gennaio e novembre 2017, si attestano sulle 49,68 milioni di unità, per un totale di circa 9 miliardi di dollari. Numeri da capogiro che mostrano il successo del brand. Stando ai dati rilasciati, vendite di smartphone supererebbero Xiaomi (con i suoi 47,09 milioni di dispositivi) e Meizu, che chiude il trittico con 18,23 milioni di unità.

Un focus anche sui successi dell’11.11

Il CEO ci ha tenuto a sottolineare ancora una volta le stime per quanto riguarda la festività cinese del Singles Day 11.11. Come visto in precedenza, il produttore si è distinto per il maggior numero di device venduti su JingDong. Senza contare che in meno di 2 ore sono state vendute la bellezza di 300 mila unità di Honor 7X su Alibaba. Solo nella giornata dell’11 novembre, il colosso si è portato a casa oltre 4,02 miliardi di yuan. Inoltre Honor si è distinta anche per aver raggiunto un tasso di gradimento relativo a suoi smartphone del 98%, sempre su JingDong.

Insomma, questo 2017 si è chiuso davvero in bellezza per il brand cinese!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.