Blackview BV9000: il rugged phone si dà allo sport in un nuovo video

blackview bv9000, blackview

Blackview BV9000 foto

Dopo la scorsa performace, torna il Blackview BV9000, l’ultima fatica rugged dell’azienda cinese. Ed insieme ad esso non poteva che arrivare un nuovo video che testa ancora una volta la resistenza dello smartphone. A quanto pare Blackview è intenzionata a fare sul serio e stavolta il pover rugged phone sarà costretto “a fare un po’ di sport”.

Blackview BV9000 si cimenta in un test di resistenza “sportivo” | Video

Blackview BV9000 foto

Se pensate di aver visto tutto il possibile da parte di Blackview, sappiate che vi sbagliate. I conoscitori del brand sanno bene quanto può essere “crudele” con i suoi rugged phone e stavolta non è stata da meno. Il Blackview BV9000, infatti, è protagonista di un test di resistenza a tema sportivo, con tanto di partita a basket ed un incontro raccivinato con una mazza da baseball.

Il Blackview BV9000 e la sua variante Pro sono dotati di certificazione IP68 (contro l’acqua e la polvere) ed arrivano con a bordo uno schermo protettivo Corning Gorilla Glass 5. Completano il quadro la back cover rinforzata ed il frame in alluminio.

Il device presenta un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P25octa-core fino a 2.6 GHz. Lato memorie troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una batteria da 4.180 mAh con ricarica rapida 12V/2A. Il dispositivo monta Android 7.1 Nougat. La variante Pro differisce esclusivamente per il taglio di memoria (6/128 GB). Al seguente link sono presenti dei sample fotografici della dual camera principale (da 13 + 5 mega-pixel).

Blackview BV9000 e BV9000 Pro: prezzo e disponibilità

Il rugged Blackview BV9000 è disponibile in offerta su GearBest – fino al 22 gennaio – al prezzo di 194.57 euro. La versione Pro, invece, è presente sullo store a 266.48 euro. Vi ricordiamo – per evitare malintesi – che i due modelli differiscono solo per il diverso taglio di memoria. E voi, quale dei due preferite?

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.