Elephone U mostra il suo display Dual Edge in questo video

Elephone,Elephone U,Elephone U Pro

Come quasi sempre succede, ad ogni lancio di un flagship Elephone corrispondono n-mila rumors, teaser e quant’altro. A questa sorte non è scappato nemmeno Elephone U, precedentemente conosciuto come Elephone S9. Lo smartphone si caratterizzerà per un design piuttosto curato, come mostrato in questo video ufficiale.

Elephone U integrerà un display curvo ai lati

Quello che vediamo in questa breve clip è un Elephone U che si fregia della presenza di un display Dual Edge. E le curvature ai lati non sono soltanto nei render ma anche nella realtà, come mostrato nel video qua sopra.

Nello specifico, Elephone U integrerà un display AMOLED da 6 pollici di diagonale con rapporto in 18:9, probabilmente con risoluzione Full HD+. Sia lo schermo che la back cover saranno protetti da vetro Gorilla Glass 4.

Elephone U e U Pro: scheda tecnica

Il comparto hardware sarà guidato dallo Snapdragon 660 di Qualcomm, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il sistema operativo sarà basato su Android 8.0 Oreo.

Sul retro, oltre al lettore d’impronte, troveremo una dual camera con sensori Samsung da 13 mega-pixel. Oltre alla tecnologia RGB e B&W, potremo effettuare scatti con effetto bokeh grazie anche all’ottimizzazione software svolta in collaborazione con ArcSoft. Non mancherà la ricarica wireless, con la versione U Pro che godrà anche della presenza dell’NFC.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.