Stando a quanto dichiarato su Twitter, infatti, l’azienda ha deciso di accontentare (e ritornare sui suoi passi) le tantissime richieste dei possessori del OnePlus 5 sviluppando e portando il sistema di sblocco con il viso del OnePlus 5T anche sul 5 confermando, dunque, che la caratteristiche è prettamente software e non collegata al comparto hardware dei due terminali.
Il nuovo metodo di sblocco rappresenterà un plus interessante e di importanza per il OnePlus 5 poichè conferma la volontà dell’azienda cinese di supportare con le funzionalità software sviluppate per i nuovi top di gamma anche i precedenti modelli senza tergiversare e rendere esclusive peculiarità che potrebbero essere sfruttate senza problemi sulla precedente generazione.
Al momento non è stata ufficializzata una data di rilascio per il Face Unlock che dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi supportati nel corso dei primi mesi del 2018.
Discuti con noi dell'articolo e di
OnePlus nei gruppi
Telegram e
Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale
Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.