Meizu 15 Plus: presto saranno disponibili i biglietti per l’evento di lancio

meizu, smartphone

Meizu 15 Plus

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata alla confezione di vendita del nuovo Meizu 15 Plus, uno smartphone alquanto inaspettato. Il futuro device rappresenta, infatti, un passo importante per il brand e celebrerà il 15° anno di attività di Meizu. Nonostante manchi ancora parecchio prima del lancio ufficiale – non è ancora stata rivelata la data ma sembra che avverrà in primavera – il produttore ha annunciato che presto saranno disponibili i biglietti per l’evento.

Meizu 15 Plus: in arrivo i biglietti per la presentazione ufficiale

meizu 15 plus biglietti poster

Il teaser poster ufficiale rilasciato in queste ore è davvero criptico. Tutto ciò che si evince è che i biglietti per l’evento di presentazione del nuovo Meizu 15 Plus dovrebbero essere disponibili “a breve”. Purtroppo non è stato specificato né quando sanno effettivamente disponibili né quali saranno le modalità del suddetto evento. I “biglietti” potrebbero essere degli inviti per la stampa oppure dei veri e propri ticket per partecipare alla presentazione. In quest’ultimo caso è lecito aspettarsi maggiori informazioni riguardo al prezzo.

Meizu 15 Plus: cosa aspettarsi?

Per ora, il produttore non ha ancora rilasciato alcuna informazione in merito alle specifiche del suo prossimo smartphone. Secondo alcune voci di corridoio – e come tali vanno considerate – Meizu 15 Plus potrebbe addirittura vantare di un chipset Snapdragon 835. In questo caso, il brand avrebbe deciso di fare le cose in grande: sarebbe il primo top di gamma a presentare una soluzione del chipmaker statunitense. Il lancio ufficiale, infine, potrebbe avvenire – presumibilmente – nel mese di marzo 2018, in occasione del 15° compleanno dell’azienda cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.