Honor 7X: scheda tecnica, prezzo e data di uscita in Europa | Ufficiale

honor 7x, honor v10, honor

Honor 7X ufficiale banner

Durante un evento tenutosi a Londra, il brand cinese ha lanciato ufficialmente in Europa il suo nuovo smartphone, mostrato al pubblico asiatico lo scorso novembre, dedicato alla fascia media del mercato. Il midrange Honor 7X arriva con un display FullView ed un prezzo estremamente competitivo. Andiamo a dare un’occhiata alla scheda tecnica, prezzo e data di uscita in Europa e in Italia.

Honor 7X ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita in Europa

Honor 7X Black A1

Per quanto riguarda il comparto hardware, a bordo troviamo un chipset Kirin 659, soluzione octa-core con una frequenza massima di 2.36 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile fino a 256 GB tramite micro-SD. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3.340 mAh. Grazie alla tecnologia di risparmio energetico e all’Ultra Power Saving Mode, sarà possibile ascoltare fino a 91 ore di musica. Sul retro troviamo l’ormai immancabile lettore d’impronte digitali, mentre l’OS presente è l’interfaccia proprietaria EMIUI 5.1, basata su Android Nougat.
La parte fotografica è affidata ad un doppio sensore principale da 16 + 2 mega-pixel con rilevamento di fase (PDAF) aggiornato agli algoritmi più recenti, consentendo una messa a fuoco in soli 0,18 secondi. La selfie camera è un sensore da 8 mega-pixel.

Honor 7X: prezzo e disponibilità in Europa

Il nuovo medio gamma targato Honor è disponibile all’acquisto al prezzo di 299,99 euro, nelle colorazioni Black e Blue. Da oggi, 5 dicembre, fino al prossimo 24 dicembre, Honor 7X viene proposto con formula cashback, con un rimborso di 50 euro direttamente sul proprio conto corrente bancario. La promozione è disponibile nella pagina dedicata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.