Elephone S9: al lavoro con ArcSoft per un migliore effetto bokeh

Elephone,Elephone S9

elephone s9 bokeh

Giorni fa abbiamo visto per la prima volta Elephone S9 nella sua forma finale. E fra le caratteristiche palesate troviamo anche la dual camera posteriore, al contrario del sensore singolo del precedente S8. Per quanto non siano ancora state rivelate tutte le specifiche del modulo, l’azienda ci svela alcuni dettagli a riguardo.

Elephone S9: la dual camera offrirà la modalità Portrait

elephone s9 bokeh

Quello che sappiamo finora in merito è che Elephone S9 avrà una dual camera composta da una coppia di sensori Samsung. Questi saranno da 13 mega-pixel e con tecnologia RGB e B&W. Ciò dovrebbe quindi permettere la possibilità di scattare nativamente in bianco e nero, come visto su molti terminali Huawei.

Ma l’aspetto forse più rilevante è quello legato alla modalità Portrait. Infatti, Elephone è al lavoro con ArcSoft per migliorare la qualità di questi scatti. Per chi non la conoscesse, ArcSoft è una società americana che opera nel settore imaging e che, fra le aziende con cui lavora abitualmente, troviamo Meizu.

Elephone S9: cosa aspettarsi

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Elephone S9 dovrebbe integrare un display AMOLED da 6 pollici con curvatura Dual Edge. Lo smartphone è infatti stato mostrato in occasione dell’IMPE (International Mobile Phone Exhibition), sfoggiando una scocca in vetro ed un form factor in 18:9.

All’interno dovremmo trovare un chipset Snapdragon 660 targato Qualcomm, anche se non ne abbiamo ancora conferma. E visti i trascorsi della società asiatica, non escludiamo che possa essere smentito. Al di là di ciò, possiamo aspettarci 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.