Meizu 15 Plus: è questo il nome del nuovo top di gamma del brand?

Meizu,

Meizu 15 Plus

Meizu 15 Plus è lo smartphone che nessuno si aspettava ma che potrebbe succedere all'attuale top di gamma del produttore cinese. Se da un lato la cosa può stupire dall'altro vi potrebbe essere una spiegazione dietro questa decisione.

Meizu 15 Plus potrebbe essere il nome del nuovo top di gamma del brand

Meizu 15 Plus

Il prossimo anno, infatti, il produttore compirà 15 anni di attività e sembra che abbia deciso di rimandare la presentazione di Meizu MX7 al 2018. Ciò che non era noto, fino ad ora, è che il nome dello smartphone potrebbe cambiare in Meizu 15 Plus. Il dispositivo in questione dovrebbe essere l'atteso borderless del produttore cinese che è atteso da tempo e non è mai arrivato ufficialmente sul mercato.

Cosa sappiamo di Meizu 15 Plus?

Eccezion fatta per una una serie davvero sterminata di render che provano ad anticipare il possibile design dello smartphone, non ci sono informazioni delineate per quanto riguarda la scheda tecnica. Le ultime voci di corridoio vedono l'inedita presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835 sotto la scocca di Meizu 15 Plus. Se ciò fosse confermato si tratterebbe del primo top di gamma ad essere equipaggiato con una soluzione del chipmaker di San Diego. Avremo quindi una CPU octa-core con processo produttivo a 10 nm, architettura semi-custom Kryo 280 da 2.45 GHz di frequenza massima. La GPU è una Adreno 540 a 710 MHz.

Non vi sono informazioni circa il quantitativo di meritoria RAM e di memoria interna. Ovviamente mancano i dati su tutto il restante quadro tecnico, così come il prezzo e la data di uscita sul mercato. Probabile, però, che la presentazione si tenga nel mese di marzo 2018, proprio in occasione del compleanno della società.

[su_app]

AnyCubic