In queste ore si sta tenendo l’IMPE (International Mobile Phone Exhibition), evento che ha luogo a Chongqing, nel sud della Cina. Come il MWC di Barcellona, questa manifestazione dà modo ai vari produttori di mostrare i propri dispositivi, fra cui troviamo anche Elephone S9.
Elephone S9 godrà di un nuovo display AMOLED con tecnologia Dual Edge
Dello smartphone se n’è iniziato a parlare circa 3 mesi fa, ma adesso Elephone S9 è diventato realtà. Infatti, durante l’evento è stato mostrato dal vivo, sfoggiando una costruzione degna di nota. Già a settembre si era parlato della presenza di un display AMOLED Dual Edge, dettaglio confermato dalle immagini che potete vedere qua sopra.
E qua ci riconduciamo al display flessibile visto negli scorsi giorni. Tutto ciò ci riporta alla mente Xiaomi Mi Note 2, anch’esso con un display che, flettendosi, permetteva la curvatura ai lati. Tuttavia, se nel caso di Xiaomi il pannello era fornito da LG, in questo caso si tratta di BOE. L’azienda cinese ha iniziato a farsi un nome nel campo dei display, proponendo di recente soluzioni molto interessanti.
Elephone S9: cosa aspettarsi
Secondo quanto annunciato e/o vociferato finora, Elephone S9 dovrebbe inserirsi nella fascia medio/alta del mercato. A partire dal succitato display full screen, probabilmente da 6 pollici in 18:9, incastonato in una scocca in vetro e metallo.
Il comparto hardware potrebbe essere caratterizzato dalla presenza dello Snapdragon 660 di Qualcomm, anche se non ci mettiamo la mano sul fuoco. Posteriormente troveremo una dual camera, affiancata dal lettore d’impronte digitali.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.