Elephone S9: il “sosia” di Galaxy S8 potrebbe montare uno Snapdragon

elephone s9

Se siete fra quelli che stanno aspettando novità su S8, sappiate che in rete si inizia già a parlare del prossimo Elephone S9. E sì, stiamo parlando di un ulteriore borderless, questa volta che ricalca quanto visto con Samsung Galaxy S8 senza troppo girarci intorno.

Elephone S9: il “sosia” di Galaxy S8 potrebbe montare uno Snapdragon

È abbastanza evidente dalle foto pubblicare, infatti, come Elephone S9 non fatichi molto a mascherare la somiglianza con il flagship di Samsung. Per quanto nelle immagini sia presente soltanto il vetro del display, le linee curve, il rapporto in 18:9 e le poche cornici richiamano subito a quell’idea di borderless. Inoltre, la tecnologia utilizzata sarebbe quella AMOLED.

Ma le sorprese non finirebbero qui, visto che si parla della possibile presenza di un chipset Snapdragon di Qualcomm. C’è da crederci? Probabilmente no, o perlomeno dubitiamo che possa essere adottata una soluzione Snapdragon 8xx. Ma magari anche un discreto Snapdragon 6xx non sarebbe affatto male, anzi.

Elephone S8, il nuovo borderless

Nel frattempo, ha da poco fatto il suo debutto sul mercato l’Elephone S8. È anch’esso uno smartphone borderless sulla falsa riga dello Xiaomi Mi MIX. Abbiamo un ampio display Sharp da 6 pollici, risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e protezione Gorilla Glass 4. La scocca in vetro e metallo misura 152 x 80.7 x 8.6 mm per un peso di 195 g.

A guidare il comparto hardware ci pensa l’Helio X25 di MediaTek, con processore deca-core fino a 2.5 GHz A72. La GPU è una ARM Mali-T880, mentre lato memorie abbiamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è una Sony da 21 mega-pixel, mentre la frontale è sempre una Sony ma da 8 mega-pixel. Completano il quadro il supporto dual SIM 4G, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.