elePhone S9 vi farà innamorare con il suo display flessibile e Snapdragon 660

elePhone,

elePhone S9 display flessibile Snapdragon 660

elePhone S9 torna a far parlare nuovamente di sé grazie alla conferma di alcune interessanti caratteristiche. Pare infatti che lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 660 e presentare un display flessibile.

elePhone S9 si mostra in una nuova foto con display flessibile

La fonte ha dichiarato che il brand cinese vuole fare un salto di qualità con questo dispositivo. L’idea è quella di offrire, finalmente, un tocco premium al proprio smartphone mantenendo comunque il prezzo basso. Infatti la feature del pannello flessibile potrebbe essere il trend del 2018. elePhone S9 sembra vantare un display AMOLED dalla diagonale decisamente generosa. Al momento non sono note le dimensioni ma è probabile che si tratti di circa 6 pollici. Inoltre, non dovrebbe mancare un rapporto in 18:9.

Snapdragon 660 sotto la scocca di elePhone S9

Grandi novità – anche se in realtà sono conferme – per la scheda tecnica del dispositivo. Dopo un lungo periodo di assenza, elePhone tornerà ad utilizzare un processore di Qualcomm, nella fattispecie lo Snapdragon 660. Si tratta di una soluzione decisamente interessante con un processo produttivo a 14 nm LPP, architetture semi-custom Kryo 260, octa-core da 2.2 GHz di frequenza massima. A gestire il comparto grafico troviamo la GPU Adreno 512, da 850 MHz. Ovviamente è presente il supporto alle memorie RAM LPDDR4 dual channel ed UFS 2.1, per l’archiviazione dei propri dati.

Al momento non è noto sapere di più riguardo allo smartphone. Dal render possiamo solo vedere che dovrebbe essere presente una scocca in vetro, con una dual camera posteriore, flash LED dual tone e sensore di impronte digitali. Particolare che potrebbe essere interessante è la possibile – ma poco probabile – presenza di un LED all’interno del logo del brand cinese.

Difficile sapere se il dispositivo arriverà sul mercato ma il 2018 potrà sicuramente darci qualche indizio in più a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.