Xiaomi Mi Note 2 in arrivo con display OLED da 5.7 pollici prodotto da LG

Sono sempre più numerosi i leak e le voci di corridoio in merito allo Xiaomi Mi Note 2, il prossimo terminale top di gamma dell'azienda asiatica.

Dopo il primo teaser riguardante l'evento di presentazione, in queste ultime ore sono spuntati nuovi e numerosi dettagli riguardanti il display presente a bordo del flagship in questione.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Xiaomi Mi Note 2: display OLED da 5.7 pollici prodotto da LG

Come sappiamo, il precedente Mi Note integrava un display JDI IPS da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, oltre alla variante Quad HD presente a bordo del Mi Note Pro.

Per quanto riguarda il prossimo Xiaomi Mi Note 2, il display qua utilizzato sarebbe sempre un'unità da 5.7 pollici di diagonale, ma di tipo OLED e prodotto da LG. Sembrerebbe invece smentita l'ipotesi che vedeva l'implementazione di un display flessibile, visto il video leaked spuntato negli scorsi giorni.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il device dovrebbe arrivare con un SoC Qualcomm Snapdragon 821, GPU Adreno 5304/6 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.