Xiaomi Redmi 4X compare sul volantino di Trony!

xiaomi, xiaomi redmi 4x

xiaomi italia

Ormai lo sbarco in Italia del colosso cinese non è più un segreto ed è praticamente da considerarsi ufficiale. E questo sia per quanto riguarda i canali di vendita online che quelli offline. Dopo Amazon e Carrefour, Xiaomi è stata avvistata anche da Trony, celebre catena di negozi di tecnologia. Addirittura, lo Xiaomi Redmi 4X fa sfoggio di se nel nuovo volantino promozionale, valido dal 1 dicembre.

Xiaomi Redmi 4X arriva anche da Trony!

xiaomi-redmi-4x-trony

Lo smartphone viene proposto al prezzo di 169,99 euro, una cifra non propriamente economica rispetto ai vari store d’importazione, che comunque non si discosta di molto rispetto a quanto visto su Amazon. Ma, per chi da sempre preferisce l’acquisto in patria, il prezzo non rappresenterà di certo un compromesso malvagio. Inoltre, il fatto che una grande catena come Trony (e la stessa Carrefour) propongano i dispositivi del nostro brand cinese preferito è davvero un buon segno. La cosa non può che aiutare il produttore a raggiungere il maggior numero possibile di utenti sparsi nella penisola.

Per il momento, si segnala la presenza del solo Xiaomi Redmi 4X, mentre negli store sopra citati figurano anche il Mi A1 (su Amazon) e il Redmi Note 4 (su Amazon e da Carrefour). Di certo troviamo un numero esiguo di smartphone rispetto alla mole di prodotti dell’azienda, ma non è il caso di lamentarsi.

Xiaomi Redmi 4X è il piccolo entry level del brand

Comunque questo Xiaomi Redmi 4X rappresenta un buon compromesso tra qualità e prezzo. Si tratta di un entry level con un display da 5 pollici di diagonale, chipset Snapdragon 435, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Completano il tutto le fotocamere da 13 e 5 mega-pixel e la capiente batteria da 4.100 mAh.

Staremo a vedere come evolverà lo sbarco di Xiaomi in Italia e se verranno portati anche da noi altri dispositivi. Questo dipenderà, ovviamente, dall’impatto che avranno gli attuali device proposti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.