Xiaomi in arrivo da Carrefour: distribuzione anche offline?

Xiaomi,

xiaomi italia

Che Xiaomi stia mirando al mercato italiano è fuori ogni dubbio. L’aspetto su cui tutti si interrogavano riguardava la commercializzazione degli smartphone, che forse sarebbe potuta avvenire solo online. Ma in rete sono comparse delle immagini circa la presenza di alcuni smartphone del colosso cinese presso un negozio del gruppo Carrefour.

Xiaomi potrebbe sbarcare anche presso i Carrefour Store

Xiaomi Carrefour

Fino ad ora avevamo visto come Xiaomi Mi A1 fosse presente, in Italia, solo su Amazon. Le foto in oggetto, però, mostrano Redmi Note 4 e Redmi 4x presso un Carrefour Store. I dispositivi dovrebbero essere quelli pensati per il mercato Europeo, o quanto meno extra asiatico, dal momento che si vede il bollino che riporta la scritta “Global Version”. Purtroppo non sono emerse informazioni circa il prezzo di vendita degli smartphone.

Xiaomi in Italia: cosa sappiamo fino ad ora?

Dal momento che in Italia Mi A1 sarebbe venduto ad un prezzo superiore rispetto al mercato spagnolo è lecito aspettarsi anche qui un rincaro dei prezzi. Probabile, inoltre, che in futuro potrebbero arrivare anche alcuni accessori come Mi Band 2 e le tanto amate Power Bank di Xiaomi.

Il volantino di Carrefour è atteso per i prossimi giorni e potremmo finalmente scoprire se gli smartphone saranno ufficialmente in vendita. Ovviamente la cosa potrebbe espandersi, poi, anche alle varie catene di elettronica.

In ogni caso, la vendita di Xiaomi Mi A1 inizierà il prossimo venerdì 24 novembre 2017, in occasione del Black Friday che potrebbe svelare anche qualche sorpresa. Per l’acquisto dello smartphone sarà sufficiente recarsi al seguente LINK.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.