Xiaomi Redmi 4 riceve la MIUI 9 Global stabile

Xiaomi Redmi 4, Xiaomi,

Xiaomi Redmi 4X recensione

Xiaomi Redmi 4 | recensione | sta cominciando a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 9 Global, basata su Android 7.1.2 Nougat, rilasciato appena qualche giorno fa per un esiguo numero di utenti. L’update in questione è quello stabile e quindi utilizzabile da tutti gli utenti senza alcun problema.

Xiaomi Redmi 4: aggiornamento alla MIUI 9 Global disponibile

MIUI 9 - Xiaomi Redmi 4 aggiornamento

L’aggiornamento è siglato MIUI 9 V9.1.1.0.NAMMIEI ed è in roll-out in India per i dispositivi Global. Nel corso delle prossime ore, poi, l’update arriverà anche su altri dispositivi. Comunque per chi non vuole aspettare è già disponibile il download sul sito di supporto ufficiale del produttore. Fra le novità introdotte abbiamo, ad esempio, la tanto attesa modalità Split Screen che permetterà di andare a dividere la schermata visualizzata, utilizzando due applicazioni contemporaneamente. Fra le altre novità attese vi sono i Quick Switch, che permettono il lancio rapido di alcune applicazioni.

Quali sono le novità della MIUI 9 Global su Xiaomi Redmi 4?

La MIUI 9 guadagnerà anche un nuovo tema, che andrà a svecchiare quello che ormai siamo abituati a vedere da un po di tempo. Vi sono poi una varietà di ottimizzazioni poco visibili che ma che permetteranno di avere una migliore esperienza utente sul proprio Xiaomi Redmi 4. Per visualizzare il changelog completo basterà recarsi al seguente LINK. Per la guida completa, invece, vi rimandiamo al post ufficiale sul forum del produttore.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.