OUKITEL MIX 2: al via i preorder con codice sconto su GearBest

oukitel mix 2, oukitel, smartphone

oukitel mix 2 banner global first sale

Durante gli ultimi mesi abbiamo fatto progressivamente la conoscenza del nuovo OUKITEL MIX 2, il primo dispositivo borderless del brand. Con uno stile accattivante e un design ispirato allo Xiaomi Mi MIX, lo smartphone si preannuncia davvero interessante, specie nella sua caratteristica colorazione Glossy Silver. Ed ora, l’ultima fatica del produttore cinese è finalmente disponibile in preorder su GearBest ad un prezzo di lancio parecchio conveniente.

OUKITEL MIX 2: arriva in preorder il primo dispositivo del brand con display borderless e rapporto in 18:9

oukitel mix 2 banner global first sale

Questo nuovo OUKITEL MIX 2, come già preannunciato, introduce alcune novità e segna l’ingresso del brand nel mondo dei dispositivi dotati di display borderless con rapporto in 18:9. Si tratta di un’unità da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). A bordo troviamo un chipset octa-core MediaTek Helio P25, con una frequenza massima di 2.3 GHz, supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.

La parte fotografica è affidata ad un doppio sensore principale da 21 + 2 mega-pixel ed una selfie camera da 13 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 9V/2A. Sul retro è presente il lettore d’impronte digitali – un must have per qualsiasi smartphone – e monta Android 7.0 Nougat.

OUKITEL MIX 2: prezzo e disponibilità

oukitel mix 2 gearbest

Il dispositivo, per il momento, è in preorder solo nelle colorazioni Black e Blue; per quella Silver bisognerà pazientare ancora un altro po’ di tempo, a causa del particolare processo produttivo che ne ha allungato le tempistiche. Comunque, OUKITEL MIX 2 è disponibile in prevendita – da oggi e fino al 4 dicembre – su GearBest, in offerta a 195,57 euro con il codice sconto OukMIX2. Per maggiori informazioni sul device, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzata.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.