Meizu M6s: ecco la possibile data di presentazione

Meizu,

Meizu M6s display 18:9 foto

Meizu M6s è nuovamente protagonista di alcune indiscrezioni. Infatti sarebbe apparsa online la possibile data di presentazione dello smartphone prevista per la fine dell’anno. Il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 20 dicembre 2017.

Ecco la possibile data di presentazione di Meizu M6s

Arrivano anche nuove informazioni circa il display del device. Infatti, Meizu M6s dovrebbe vantare un pannello da 5.7 pollici con aspect ratio 18:9 e risoluzione HD+ con 1.440 x 720 pixel. Al momento non è noto la tipologia del pannello ma è probabile che si tratti di una soluzione IPS. Infatti, trattandosi di un dispositivo base di gamma è difficile poter vedere un AMOLED a bordo. Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, sotto la scocca in alluminio dovrebbe essere presente il processore MediaTek MT6739. Si tratta di una soluzione pensata appositamente per i display 18:9 che sfrutta un quad-core da 1.5 GHz di frequenza massima con una GPU PowerVR GE8100 a 570 MHz.

Meizu M6s: cosa sappiamo al momento?

Il processore supporta fino ad un massimo di 3 GB di RAM LPDDR3 a 667 MHz e memorie eMMC 5.1. Sembra che sia presente una fotocamera da 13 mega-pixel sul retro mentre al momento è sconosciuta la risoluzione della selfie camera. Non è presente il lettore di impronte digitali frontale, poiché, sembra sia posizionato sul lato destro dello smartphone.

Concludiamo il quadro delle informazioni in nostro possesso con la versione software, Android 7.0 Nougat con personalizzazione Flyme 6. Purtroppo al momento non si hanno anche testimonianze dell’invio di Meizu degli inviti per la presentazione e pertanto conviene prendere la notizia come un rumor, in attesa di conferma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.