Meizu M6s si mostra in nuove foto con sensore ID sul lato

Meizu,

Meizu M6s foto

Meizu M6s torna nuovamente a far parlare di sé. Dopo aver visto il dispositivo per la prima volta pochi giorni fa, spuntano online nuove foto che mostrano la presenza del sensore di impronte digitali posto sul lato destro dello smartphone.

Meizu M6s: nuove foto mostrano il sensore di impronte digitali sul lato

Il dispositivo si mostra, questa volta, nella colorazione White & Gold e con una qualità decisamente più definita rispetto alle precedenti foto viste. È possibile apprezzare il display frontale che è caratterizzato da un aspect-ratio di 18:9. Le cornici non sono proprio ottimizzate al massimo ma ricordiamo che dovrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia entry level e quindi è difficile aspettarsi di più. Si nota, poi, la presenza della capsula auricolare, della camera frontale e dei sensori. Il “bordo nero” sembra essere quasi del tutto assente, con un aspetto decisamente più piacevole.

Meizu M6s: cosa sappiamo al momento?

Il corpo è completamente in alluminio e sul frame è presente il sensore di sblocco tramite impronte digitali. Meizu avrebbe deciso, quindi, di rinunciare al tasto mBack frontale e integrare il sensore sul lato. Purtroppo, dal punto di vista estetico, non sembra essere una soluzione piacevole. Infatti il tasto di accensione pare essere posizionato leggermente più sopra e non integrato direttamente nel sensore. Il bilanciere del volume, invece, si intravede sul profilo sinistro di Meizu M6s.

Al momento non sono molte le informazioni in nostro possesso. Sotto la scocca dovrebbe trovarsi un processore MediaTek MT6739, pensato appositamente per i display 18:9. In alternativa, non è da escludere la presenza anche del MediaTek MT6750T, che è in grado di fornire un minimo di potenza in più grazie alla configurazione octa-core. Oltre alla presenza di Android 7.0 Nougat e della Flyme 6 non sono note altre informazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.