GearBest: nuovi magazzini in Europa per spedizioni più veloci

gearbest

gearbest logo

Dopo le varie notizi riguardanti il Black Friday (e gli eventuali ritardi per alcune spedizioni), GearBest lascia di stucco, con una novità che farà felici parecchi utenti. Il noto store cinese ha annunciato, infatti, l’apertura di ben quattro nuovi magazzini in giro per l’Europa.

GearBest annuncia dei nuovi magazzini in Europa

gearbest logo

Le conseguenze sono presto dette. Con i nuovi magazzini europei GearBest offrirà agli utenti un servizio più rapido, con costi di spedizione contenuti e – ovviamente – privi di spese doganali. Quindi sarà possibile selezionare in maniera del tutto tranquilla e “libera” il tipo di spedizione preferito, con un rischio doganale azzerato. Purtroppo non ci è dato di sapere la localizzazione dei nuovi magazzini, denominati EU-3, EU-17, EU-4 ed EU-5.

Spedizioni più veloci con i nuovi magazzini europei di GearBest

Per ricevere prodotti direttamente dai nuovi magazzini europei, vi basterà controllare l’apposita dicitura presente nella scheda degli articoli desiderati. Se è presente una delle sigle di cui sopra, ciò vuol dire che il prodotto è disponibile in uno dei suddetti nuovi magazzini europei di GearBest. Quindi sarà possibile beneficiare anche di quei metodi di spedizione che solitamente consigliamo di evitare a causa dello sdoganamento (ad esempio DHL).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.