OPPO R13 si mostra in foto: Déjà vu iPhone X?

iPhone X, OPPO,

OPPO R13 iPhone X foto

Il 2017 non si è ancora concluso e già spuntano in rete le prime foto di OPPO R13, il top di gamma che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno. Come era lecito aspettarsi, lo smartphone avrà un design decisamente identico a quello di iPhone X di Apple.

OPPO R13 si mostra in foto con un design “liberamente ispirato” ad iPhone X

Ovviamente trattandosi delle prime foto emerse in rete non possiamo avere la certezza assoluta circa l’autenticità dello smartphone. Conoscendo, però, la strategia del produttore non sarebbe affatto strano che abbia deciso di optare per una copia 1 ad 1 del top di gamma di Apple. È da considerare che il brand ha ormai perso un po’ lo smalto in quanto a innovatività. Basti ricordare i precedenti N3, smartphone con fotocamera rotante, ed R5, telefono più sottile al mondo con i suoi 4.85 millimetri di spessore.

OPPO R13: cosa aspettarsi?

La copia di iPhone X sembra essere davvero minuziosa. Il retro, come si può vedere dalla foto, mostra la dual camera verticale che sporge di qualche millimetro rispetto al corpo dello smartphone, con al centro il flash a LED. Il retro sembra essere in vetro, mentre al centro è posto il logo del brand.

Per quanto riguarda la parte frontale, abbiamo già visto come OPPO lo scorso mese di gennaio 2017 abbia brevettato un pannello frontale molto simile a quello presente sul top di gamma di Apple. La foto pubblicata in rete non lascia ben intuire il design ma è possibile vedere come in basso sia presente un tasto per andare a richiamare il multitasking fra le varie applicazioni.

Ovviamente, come detto in apertura, dobbiamo prendere la notizia come un semplice rumors ma è probabile che nel corso dei prossimi giorni avremo maggiori dettagli a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.