OUKITEL: ecco le offerte per il Black Friday su GearBest

oukitel, smartphone

oukitel black friday banner gearbest

Pochi giorni fa, il brand cinese aveva annunciato l’uscita del piccolo OUKITEL C8 4G proprio per la giornata del Black Friday. Un’occasione troppo ghiotta per non lanciare l’entry level caratterizzato da un prezzo adatto per tutte le tasche durante uno degli eventi dedicati agli sconti più attesi dell’anno. Ed ora il produttore rincara la dose, annunciando tutte le offerte dedicate al Black Friday sul noto store GearBest.

Comincia il Black Friday di OUKITEL su GearBest

oukitel black friday banner gearbest

Gli smartphone in offerta sono davvero tanti. Tutte le serie del brand hanno ricevuto un significativo taglio di prezzo in occasione del Black Friday. OUKITEL si è sempre distinta per la sua particolare attenzione verso gli utenti, proponendo smartphone per ogni esigenza e per tutte le tasche. La gamma K, come molti ben sapranno, è caratterizzata da dispositivi dotati di batterie dalle eccezionali capacità. La gamma U rappresenta invece la famiglia di device dedicati all’utenza business; infine la gamma C è quella dedicata agli entry level del brand. Eccovi qualche assaggio di quello che troverete nello store ufficiale dell’azienda su GearBest.

  • OUKITEL K6000 Plus a 156.99 dollari e OUKITEL K10000 Pro a 165.99 dollari;
  • OUKITEL U20 Plus e U22, rispettivamente a 89.99 dollari e 79.99 dollari;
  • immancabile il piccolo C8 (dotato della sola connettività 3G) a 71.99 dollari.

Le promozioni partiranno da domani!

Le offerte dedicate agli smartphone del brand cominceranno a partire da domani, 24 novembre, fino al 30 novembre. Saranno giorni di fuoco, con sconti fino al 50%. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di OUKITEL. Tutte le promozioni saranno presentate nello store online del marchio, presente su GearBest e disponibile al seguente link.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.