OnePlus 5T compare nel database di GFXBench

oneplus 5, oneplus, smartphone

OnePlus-5-A5010-gfxbench

Questa è stata una settimana particolarmente ghiotta per il brand cinese, a cominciare dal leak della beta di Android 8.0 Oreo per OnePlus 5, cosa molto gradita dalla fetta di utenti più “smanettona”. Ma la vera novità è stata soprattutto la conferma del nuovo OnePlus 5T, con la sua prima immagine ufficiale e una presunta immagine reale molto sospetta. Come a voler completare il quadro delle novità di questa settimana, il prossimo flagship del produttore ha fatto la sua comparsa nel database di GFXBench, assieme alla sua probabile scheda tecnica.

OnePlus 5T: ecco la presunta scheda tecnica su GFXBench

OnePlus-5-A5010-gfxbench

Come ampiamente pronosticato, le specifiche non dovrebbero differire molto da quanto già visto sul suo predecessore. I cambiamenti significativi si avrebbero nel lato design e in quello del comparto fotografico.

Secondo la scheda presente nel database di GFXBench, OnePlus 5T (A5010) adotterebbe un ampio display da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (1160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sarebbe quindi confermata – ma questo era alquanto scontato – la sua peculiarità principale, ovvero quella di adottare il design in voga in questo periodo, allineandosi agli altri competitor.

OnePlus 5T: pochi ma significativi cambiamenti

Per quanto riguarda i cambiamenti in ambito fotografico, questi andrebbero a coinvolgere esclusivamente il sensore frontale. Dovrebbe essere implementato un modulo da 19 mega-pixel, anche se probabilmente saranno 20 mega-pixel; i benchmark a volte possono essere poco precisi riguardo la risoluzione dei singoli sensori.

Sembra che saranno presenti due varianti del device, una da 6 / 64 GB e l’altra da 8 /128 GB; l’OS a bordo dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat (quindi niente Oreo di default). Ancora nessuna informazione ufficiale riguardo il lancio ufficiale, anche se – secondo alcune indiscrezioni – il nuovo OnePlus 5T farà la sua comparsa verso metà novembre.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.