OnePlus 5: ecco la beta di Android 8.0 Oreo leaked | Download

OnePlus 5 Oreo

Nel corso delle ultime settimane il produttore cinese OnePlus ha rilasciato l’Open Beta di Android 8.0 Oreo per OnePlus 3 e OnePlus 3T. Quest’oggi è trapelata la prima Closed Beta dell’ultima release di Android per il OnePlus 5 basata sulla Oxygen OS 4.5.2.

Secondo quanto riportato dal portale XDA, la beta presenta tutte le funzionalità introdotte da Android 8.0 come il PIP (Picture-in-Picture), i notifications Dots e la rinnovata gestione delle notifiche.

OnePlus 5: ecco la beta di Android 8.0 Oreo leaked | Download

OnePlus 5 Oreo

La beta è trapelata e dunque non possiamo parlare di rilascio ufficiale ma semplicemente qualche beta tester interno ha pubblicato online del materiale confidenziale che doveva rimanere privato. Il pacchetto di installazione è disponibile al download al seguente indirizzo. Il firmware, al momento, potrebbe presentare instabilità e problematiche di utilizzo e pertanto ne sconsigliamo l’installazione come daily driver sui vostri dispositivi.

Lo Staff di GizChina.it non si assume nessuna responsabilità in caso di danni e/o malfunzionamenti causati dall’installazione del firmware oggetto di questo articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.