Xiaomi presenta la sua nuova poltrona massaggiante

Xiaomi,

Xiaomi Poltrona massaggiante

Xiaomi presenta ufficialmente la propria poltrona massaggiante. Si tratta del 124° prodotto presente nel lunghissimo elenco di accessori, smartphone e gadget presentati dal colosso cinese hi-tech.

Ecco la nuova poltrona massaggiante di Xiaomi

Il produttore descrive la poltrona massaggiante come un prodotto smart ideale per il tempo libero in grado di restituire lo stesso beneficio che si ha con ben 4 diversi tipi di massaggi. Il design e i materiali sono assolutamente ergonomici e studiati per seguire le forme del proprio corpo. L’area di massaggio si estende di oltre il 60% rispetto alle soluzioni attualmente sul mercato, offrendo un maggiore comfort. L’angolo di inclinazione può arrivare fino a 126 gradi vantando comunque una solidità senza eguali.

Cosa rende diversa la poltrona massaggiante di Xiaomi?

La parte che si trova sopra le isole massaggianti è rivestita in silicone, in modo da trasmettere una sensazione di maggior piacere al corpo umano. I lavoro di Xiaomi è stato proprio quello di migliorare il lavoro del meccanismo massaggiante offrendo opzioni diverse e una maggiore scelta di modalità di relax. Il tutto sarà controllabile tramite un’applicazione che fornirà un’interfaccia di controllo semplice ma funzionale.

La poltrona massaggiante di Xiaomi è un prodotto che ha superato numerosi test di resistenza e di durabilità nel tempo. Presente anche la resistenza all’acqua grazie al materiale con cui è stata progettata. Non è presente una certificazione IPXX ma è comunque piacevole trovare questa caratteristica.

Il consumo energetico complessivo è inferiore ai 100W mentre il rumore non supera mai i 55dB. La nuova poltrona massaggiante Xiaomi sarà disponibile ufficialmente alla vendita il prossimo 9 dicembre ad un prezzo di 3.999 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 600 dollari.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.