Yeelight: l’app per le lampade smart Xiaomi si rinnova con una grafica migliorata

xiaomi, smartphone, yeelight

Yeelight l’app dell’omonima linea di lampade smart di Xiaomi si aggiorna alla versione 3, che porta con sé un sostanziale rinnovamento dell’interfaccia e tante nuove funzioni.

Yeelight per lampade Xiaomi: il nuovo aggiornamento rinnova completamente la grafica

L’app dedicata alle lampade smart di Xiaomi ha ricevuto di recente un corposo update, introducendo un cambio di grafica e varie features. Il nuovo look dell’applicazione Yeelight si presenta molto minimale, con una predilezione per il colore bianco. Le nuove icone, tonde, grandi e colorate, sono di certo un bel passo avanti rispetto alle asettiche icone della precedente versione. L’interfaccia appare, nel complesso, più pulita e, soprattutto, luminosa. Tra le nuove funzionalità che sono state introdotte troviamo:

  • gestione delle stanze;
  • personalizzazione delle lampade;
  • condivisione della gestione di una lampada fra più persone;
  • Compatibilità con Google Home, Amazon Alexa, IFTTT e Tasker.

Yeelight è disponibile nel Play Store

La nuova versione dell’applicazione è compatibile con tutti i prodotti della gamma Yeelight (come lampadine, lampade da tavolo, luci da soffitto, luci d’atmosfera), compreso quelli futuri. L’app è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google, raggiungibile tramite il pulsante in basso.

google play store logo


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.