Questo è OnePlus 5T: ecco la foto di evleaks

oneplus

oneplus 5t

Se ancora non credete all’esistenza di OnePlus 5T, ci pensa evleaks a farvi cambiare idea. Dopo una prima conferma sul periodo di lancio sul mercato, il noto leaker ci mostra una nuova immagine del telefono. Purtroppo si tratta di un render parziale ma che comunque ci conferma quale sarà il design dello smartphone.

OnePlus 5T: evleaks ne mostra una parte del render ufficioso

Ovviamente per mantenere l’hype alto evleaks ci mostra la parte superiore di OnePlus 5T. Pur non differendo moltissimo, già da questo elemento è possibile apprezzare l’ottimizzazione delle cornici. Inferiormente, infatti, non sarà più presente il sensore ID, spostato sul retro come possiamo vedere in questa immagine leaked.

OnePlus 5T: cosa aspettarsi?

Secondo quanto trapelato finora, il OnePlus 5T offrirà un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+2160 x 1080 pixel. Questo perché il rapporto del pannello sarà in 18:9, occupando però le stesse dimensioni o quasi del precedente OP5. Un cambiamento per certi versi radicale sarà il lettore d’impronte posteriore, in quanto frontalmente non vi è lo spazio necessario.

Il comparto hardware praticamente non subirà modifiche. Ritroveremo il chipset Snapdragon 835 di Qualcomm, con GPU Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel, 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Parlando della dual camera posteriore, anch’essa dovrebbe rimanere la stessa 16 + 20 mega-pixelcon apertura f/1.7.

Ma l’altra novità più o meno sostanziale sarà nella fotocamera frontale, portata a 20 mega-pixel. Questa, infatti, introdurrà la feature di riconoscimento faccialper poter sbloccare il dispositivo. Il tutto sarà basato sul sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia proprietaria OxygenOS.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!