OnePlus 5T: spunta in rete una presunta immagine reale

oneplus 5, oneplus,

oneplus 5t

Dopo la smentita di Antutu in merito alla presenza del OnePlus 5T nel suo database, compare in rete una presunta immagine del nuovo smartphone.

OnePlus 5T: ecco la presunta foto reale

oneplus-5t-presunta-foto-reale

La foto mostrerebbe la parte frontale del nuovo OnePlus 5T, lasciandoci dare una prima occhiata al display, caratterizzato da un elevato rapporto screen-to-body. Anche in questo caso c’è un po’ di scetticismo al riguardo; visto il forte interesse intorno a questo dispositivo è lecito aspettarsi numerosi fake ed è bene prendere qualsiasi novità con le pinze.

OnePlus 5T: cosa aspettarsi dal nuovo flagship

In base a quanto trapelato finora, il prossimo flagship del brand arriverà con un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il lettore d’impronte digitali sarà, ovviamente, spostato sul retro per far spazio all’ampio display. La parte tecnica non dovrebbe differire molto da quanto visto sulla scheda fasulla di Antutu. Nonostante la smentita, possiamo immaginare che quella si avvicini parecchio alle specifiche reali del device. Dovremmo ritrovare il SoC Snapdragon 835, con GPU Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico dovrebbe ricevere un sostanzioso miglioramento, con una selfie camera da 20 mega-pixel.

Infine, stando ai vari rumors, il OnePlus 5T potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 16 novembre. La commercializzazione vera e propria dovrebbe invece cominciare dopo il 20 novembre, secondo quanto affermato da evleaks.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.