Dopo i primi rumor risalenti ad agosto, compare in rete una nuova immagine render del presunto Xiaomi Mi 6C, versione del celebre top di gamma dotata di un processore proprietario.
Xiaomi Mi 6C: spunta un nuovo presunto render con dual camera
Xiaomi Mi 6C compare in una nuova immagine render su Weibo, la quale stravolge quanto visto precedentemente. Rispetto alle prime immagini trapelate sono state introdotte alcune importanti novità. Il nuovo presunto smartphone nel colosso cinese dovrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore, posizionata in alto a sinistra e con orientamento orizzontale; per quanto riguarda la parte frontale, è visibile un ampio display “quasi borderless” con un rapporto presumibilmente in 18:9.
Xiaomi Mi 6C con doppia fotocamera e display in 18:9?
Per quanto riguarda la veridicità di questa nuova immagine render, è necessario procedere con molta cautela, in quanto si tratta semplicemente di rumors al momento. Questo ipotetico Xiaomi Mi 6C, in base alle voci di corridoio, dovrebbe avere a bordo un chipset proprietario octa-core Surge S2.
Ti potrebbe interessare:
RECENSIONE | Xiaomi Mi 5C – Android 7.1.1 Nougat e frequenze abilitate!
Si tratterebbe di una soluzione realizzata con processo produttivo a 16 nm e con una frequenza massima di 2.2 GHz. Il device dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, mentre dal lato memorie dovremmo trovare 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna. Se emergeranno nuovi dettagli su questo presunto dispositivo, non mancheremo di fornire ulteriori aggiornamenti.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.