Xiaomi Mi 6C: ecco alcune specifiche tecniche e i prezzi | Rumor

xiaomi mi 6c

Nella giornata di ieri erano stati mostrati dei primi render riguardanti il prossimo Xiaomi Mi 6C, erede diretto del Mi 5C soprattutto per la volontà del colosso cinese di continuare sulla strada del lancio di smartphone con processore realizzato in-house.

Xiaomi Mi 6C: ecco alcune specifiche tecniche e i prezzi | Rumor

Se, infatti, l’unica certezza fino ad ora riguardava proprio la presenza del Surge S2, secondo processore della serie inaugurata proprio con il Mi 5C, oggi dalla Cina ci arrivano notizie (ancora sotto forma di rumor) su altre specifiche tecniche e sui possibili prezzi di vendita delle due varianti previste.

xiaomi mi 6c

Secondo le fonti cinesi, nonostante i render pubblicati ieri, il comparto fotografico vedrà la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX386 da 12 mega-pixel e stabilizzazione ottica, mentre il secondo, da 5 mega-pixel, sarà utilizzato unicamente per la simulazione dell’effetto bokeh.

Venendo alle quantità delle memorie, dovremmo trovarci di fronte a due varianti, da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna  e da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ricordiamo che il Surge S2 dovrebbe supportare le memorie RAM LPDDR4 e quelle di stockaggio UFS 2.1, anche se, naturalmente, non sappiamo quali saranno effettivamente utilizzate.

Secondo questi rumor la variante con la minor quantità di memoria dovrebbe essere venduta a 1.999 yuan, pari a circa 251 euro, mentre quella da 6/128 GB dovrebbe costare 2.499 yuan, pari a circa 314 euro. Quanto queste informazioni siano accurate, però, è tutto da dimostrare.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.