OUKITEL K6000 Plus: il battery phone arriverà in offerta a novembre

oukitel k6000 plus, oukitel, smartphone

oukitel-k6000-plus-03

L’azienda cinese si prepara al mese di novembre, annunciando una serie di offerte dedicate al celebre festival cinese dello shopping 11.11 (che si terrà, appunto, l’11 novembre) e, soprattutto al Black Friday, atteso per la fine del mese. Tra i dispositivi che saranno oggetto di sconto ci sarà anche OUKITEL K6000 Plus, uno dei battery phone più venduti e apprezzati del brand.

OUKITEL K6000 Plus si prepara al mese degli sconti

Quale modo migliore di festeggiare il mese degli sconti, che con un capiente battery phone? OUKITEL ha annunciato che, in vista del festival 11.11 e del Black Friday, sono in preparazione tantissime offerte. Tra i dispositivi che verranno proposti, ci sarà ovviamente OUKITEL K6000 Plus, il battery phone economico che non ha niente da invidiare. Il dispositivo, infatti, presenta un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE – Oukitel K6000 Plus | Battery Phone con 6080 mAh di batteria e 4GB di RAM!

Il SoC a bordo è un MediaTek MT6750T, soluzione octa-core con frequenza massima di 1.5GHz, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, espandibili tramite microSD fino a 256 GB. Il tutto racchiuso in un case completamente realizzato in metallo. Ma, come già il nome lascia intendere, il principale punto di forza del dispositivo è la capiente batteria da 6.080 mAh con ricarica rapida 12V/2A.

OUKITEL annuncia un mare di smartphone scontati per il prossimo novembre

OUKITEL K6000 Plus è solo uno dei tanti dispositivi che l’azienda proporrà in offerta per il prossimo novembre. A quanto pare, OUKITEL ha deciso di inaugurare ufficialmente il conto alla rovescia per il Black Friday. Senza dimenticare ovviamente, il festival 11.11, prima tappa di questo mese degli sconti.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.