OnePlus 5T: i fondatori dell’azienda mostrano i primi sample fotografici

oneplus

oneplus 5t sample dual camera

Che in casa OnePlus si divertano a stuzzicare l’utenza ad ogni nuova uscita non è una sorpresa. In queste ore, infatti, i due fondatori Carl PeiPete Lau hanno postato entrambi sul proprio profilo Twitter una fotografia, accompagnata dalla frase  “Cool photo, must have come from a great camera“. Certo, non si tratta di una conferma ufficiale, ma visti i rumors sempre più sicuri sulla uscita a breve di OnePlus 5T, siamo pronti a scommettere che siano state scattate proprio con il nuovo flagship killer.

Che questi siano i primi sample fotografici di OnePlus 5T?

Tuttavia, se vi aspettate novità importanti per quanto riguarda la dual camera posteriore di OnePlus 5T, potreste rimanere delusi. I sensori dovrebbero rimanere i medesimi da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7, come sul nuovo OPPO R11S. Al contrario, dovrebbe essere la fotocamera frontale a passare da 16 a 20 mega-pixel ed offrire la funzionalità di riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo.

Potrebbe interessarti:
OnePlus 5T arriverà a fine novembre, parola di evleaks

OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Secondo quanto trapelato finora, OnePlus 5T offrirà un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Questo perché il rapporto sarà in 18:9, occupando le stesse dimensioni o quasi del precedente OP5. Un cambiamento per certi versi radicale sarà nel lettore d’impronte posteriore, in quanto frontalmente non sarà presente lo spazio necessario.

Nessuna particolare novità, invece, per quanto riguarda l’hardware interno, come indicato anche da Antutu. Il chipset sarà nuovamente l’apprezzato Snapdragon 835 di Qualcomm, con GPU Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!